[dropcap size=small]G[/dropcap]iovedì 11 settembre a Roma e martedì 16 settembre a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2014 ha scelto di celebrare il limone come simbolo della bellezza dell’Italia, dalla Sicilia alla Liguria.
Il limone è ovunque in Italia, dai giardini con vista mare alle terrazze metropolitane fino alle ricette dolci o salate delle tradizioni regionali ma non solo. Per questa ragione il frutto giallo è diventato protagonista del concorso fotografico lanciato da Franca Sozzani – direttore Vogue Italia, il magazine italiano di fashion che festeggia il suo 50° compleanno con una cover per il numero di settembre 2014 che è un autentico tributo allo stile – e Birra Moretti Radler che dal 4 al 25 agosto 2014 ha letteralmente gremito Instagram con foto a tema contraddistinte dall’hashtag #aroundlemonfrancasozzani.
In occasione delle prossime date italiane di VFNO 2014 sarà allestita una mostra digitale che vedrà protagonisti i migliori 20 scatti scelti da Franca Sozzani.
Dal vivo invece sia a Milano sia a Roma ci si potrà dedicare fino a tardi allo shopping più esclusivo con stilisti e celebrities nei negozi del centro, magari prendendo un aperitivo o sorseggiando un cocktail in boutique accompagnato da piccoli assaggi gourmet come le degustazioni firmate da Arcangelo Dandini – chef del ristorante L’Arcangelo – che curerà l’appuntamento di HB Profumerie in via Margutta a Roma o i nuovi Macarons Nocciola e Sesamo della Maison Ladurée che per l’occasione ha in serbo una esclusiva scatola pitonata. (Per conoscere tutti i dettagli del programma qui: vfno2014.vogue.it)
Vogue Fashion’s Night Out 2014
11 settembre 2014 Roma
16 settembre 2014 Milano
Sito Web: vfno2014.vogue.it
Facebook: facebook.com/VogueItalia
Twitter: twitter.com/vogue_italia @vogue_italia | twitter.com/francasozzani @francasozzani

























