Torna Unconventional Gelato. Il 20 aprile 2021 fuori un nuovo cortometraggio inedito della serie.
Il 20 Aprile 2017 usciva il primo video di Unconventional Gelato. Da allora le telecamere di questo digital talk show condotto dall’istrionico gelatiere Vetulio Bondi, hanno raccontato le storie di tantissimi protagonisti del gelato artigianale italiano fino a prenderli per mano e accompagnarli a bucare il grande schermo.
Eh già perché questo simpatico ed efficace format sul mondo della gelateria, nel 2018 è stato ospitato anche da Alessandro Borghese nel suo programma tv ‘Kitchen Sound’ in onda su Sky Uno.
Un nuovo modo per raccontare al pubblico il mondo degli artigiani del gelato italiano e per far conoscere il prodotto di qualità. E da quella data del 20 aprile 2017, Unconventional non si è più fermato, fino al 2020: anno di pandemia, anno di spiazzamento, anno in cui i contenuti avevano bisogno di essere più utili che dilettevoli. E proprio quest’anno, in cui si respira una grande delusione per la situazione in cui ancora si verge, Unconventional Gelato ha deciso di pubblicare un contenuto inedito che uscirà il 20 Aprile 2021, nel giorno-anniversario della serie.
Una scelta strana ma sicuramente meditata. Un contributo in lingua inglese per ricordare al mondo che l’Italia era e tornerà ad essere sempre questo: calore, incontro, cultura, tradizione, accoglienza, sapori e gelato.
Con la partecipazione dei gelatieri Vetulio Bondi e Sabrina Mancin, la sponsorizzazione di Bravo Spa e l’accoglienza di Sherbet Festival e dei suoi protagonisti.
Very Gelato Confidential. Very Food Confidential.