COSAPORTO: il quality delivery arriva anche a BOLOGNA

Dopo Roma, Milano, Torino e Londra, Cosaporto non si ferma e va anche alla conquista di Bologna.

Il primo quality delivery d’italia continua a coprire una rete sempre più ampia di città, proponendo una ricca offerta con i prodotti dei suoi quality partner. C’è tanto food, ma non solo.

Cosaporto.it è una start up nata nel 2017 a Roma da un’idea di Stefano Manili, manager di 49 anni con una lunga esperienza in consulenza. Il servizio replica nelle varie città nelle quali arriva il business model focalizzato sulla selezione dei migliori prodotti e dei migliori fornitori per offrire ai propri clienti un servizio semplice, veloce ma soprattutto di altissima qualità.

Questo approccio in quasi tre anni ha conquistato tanti clienti e tanti nomi di primo piano del mondo del food e non solo che si riconoscono nell’approccio esclusivo di Cosaporto e scelgono non solo di essere presenti in piattaforma, ma di collaborare in maniera attiva con prodotti dedicati e dando vita ad eventi ed iniziative esclusive.

Una selezione di prodotti top, dunque, delle migliori realtà della città, con un focus sul food ma anche vino, fiori e design. Si acquista con un click e si può decidere di farseli recapitare in ogni punto della città, accompagnandoli con un bigliettino personalizzato o addirittura con un messaggio audio. Un regalo per un’occasione speciale o semplicemente per provare prodotti che fanno la differenza proprio per la loro qualità.

La Mortadella di Bottega Scapin

A Bologna si parte col botto. Ecco i primi quality partner della città:

  • Regina di Quadri

Una pasticceria dove tutti i sensi vengono coinvolti per un vero viaggio nel gusto. Un delizioso mondo fatto di profumi, sapori ed eleganza.

  • Sfoglia Rina

Un laboratorio artigianale di pasta fresca fatta a mano, sempre attento alla scelta degli ingredienti di prima qualità e di provenienza locale.

  • Forno Brisa

Un progetto rivoluzionario ed etico, che ha lo scopo quello di mantenere “intatti” i profumi e i sapori del lievito madre.

  • Oui Fleurs

Oui Fleurs propone composizioni floreali per ogni occasione, contrassegnate da uno stile unico ed elegante.

  • Bottega Scapin

Con salumi saporiti, unici e di grande qualità, Bottega Scapin è uno dei baluardi dell’artigianalità e della tradizione a Bologna.

  • Stefino

La Gelateria Stefino produce gelato realizzato esclusivamente con materie prime grezze provenienti da agricoltura biologica.

La pizza di Forno Brisa

Very Delivery Confidential. Very Food Confidential.

Articoli Correlati