PRONTI, PARTENZA… DELIVERY! Come ripartono gli chef di Milano

Pronti, partenza… Delivery! Ecco qualche anteprima su come alcuni chef di ristoranti milanesi si stanno preparando alla riapertura.

Milano è stato uno dei centri più duramente colpiti dalla diffusione del coronavirus, ma ora si cerca di guardare al futuro con positività e anche la ristorazione vuole ripartire. Vediamo come.

WICKY PRYAN – Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Fine dining, bistrot e delivery. Sarà questa la triplice declinazione del nuovo corso del ristorante milanese di Wicky Priyan. Il locale si dividerà in due anime: la sala bancone e la prima parte del ristorante che sarà trasformata in un bistrot, caratterizzato da un’offerta  più snella e rapida. Parallelamente sarà ulteriormente sviluppato il take away e il delivery. Gli ordini continueranno ad essere gestiti direttamente, in modo da controllare l’intero percorso effettuato dalle pietanze, consegnate tramite taxi.

Al seguente link è possibile consultare la proposta delivery, arricchita di due nuovi 2 menu degustazione “omakase” di 6 e 9 portate, rispettivamente al prezzo di 90,00 e 130,00 Euro.

GIANLUCA FUSTO – Fusto Milano

In attesa di inaugurare il suo laboratorio artigianale di pasticceria contemporanea a Milano, il pastry chef Gianluca Fusto ha attivato uno speciale servizio di delivery, proponendo creazioni dolci e torte gourmet salate. L’offerta si rinnova ogni due settimane, rispettando la stagionalità e la freschezza delle materie prime. Le consegne, gratuite per gli abitanti del Comune di Milano, sono effettuate direttamente a cura di Fusto Milano.

A breve il pastry chef Gianluca Fusto lancerà anche un programma di corsi online rivolti sia a professionisti che a semplici appassionati di pasticceria. Per maggiori dettagli clicca qui.

EUGENIO BOER – BU:R

Si chiama [bu:r] a casa la proposta che lo chef Eugenio Boer e la sua campagna Carlotta hanno deciso di attivare per rimanere vicino ai clienti, con un menu delivery che anticipa, in parte, cosa sarà [bu:r] una volta tornati a regime. Insieme ai piatti verranno fornite le istruzioni per l’uso, indicanti se il piatto sia pronto per il consumo o da rigenerare in forno.

Al seguente link è possibile visualizzare il menu e la carta dei vini. Le consegne saranno gestite direttamente e saranno attive dal venerdì alla domenica, dalle 15:00 alle 18:00.

Very Milano Confidential. Very Delivery Confidential. Very Food Confidential.

Articoli Correlati