Ecco il nuovo Business Lunch dell’Uliveto al Rome Cavalieri. Per far ripartire anche il pranzo di lavoro.
I ritmi e i luoghi del lavoro sono cambiati e, con essi, anche il pranzo di lavoro, che oggi assume aspetti nuovi. In un’epoca in cui si lavora nei luoghi più impensati e in qualsiasi momento della giornata, è sempre piacevole sedersi ad un tavolo per discutere di affari godendo di un buon cibo. Sempre più importanti sono la sala, l’agilità del menu, le tempistiche veloci, e naturalmente la qualità dei piatti e del servizio.
È proprio pensando a queste esigenze che Fabio Boschero, Executive Chef del Rome Cavalieri, ha ideato il nuovo Business Lunch, all’insegna della qualità e del sapore. Una proposta gastronomica che varia ogni due settimane, in modo da poter sempre stupire anche gli ospiti più assidui, e un servizio veloce che permette ai commensali di poter discutere di lavoro, gustare un pranzo delizioso per poi tornare alle proprie occupazioni.
A fare da cornice, l’ambiente discreto, sicuro e accogliente del Ristorante Uliveto: il distanziamento dei tavoli assicura non solo i requisiti di salute e di prevenzione del contagio, ma anche la più assoluta privacy.
Il menu è vario e completo: se nel mese di maggio troviamo le mezze maniche con melanzane pomodorini e ricotta mantecata, a giugno arriva la tartare di tonno con battuto di olive, pomodorini e crema di stracciata i carciofi, e così via, con una rotazione dettata dall’andamento delle stagioni, delraccolto e del pescato.
Nel Business Lunch, infatti, ritroviamo i tratti distintivi che caratterizzano il Ristorante Uliveto. L’attenzione alla rotazione delle materie prime, e una filosofia che mette in primo piano la salubrità del cibo, con ingredienti reperiti con una accurata ricerca delle piccole produzioni artigianali di qualità, prestando particolare attenzione ai produttori di Lazio, Toscana e Umbria; accanto a questi, ingredienti esotici e inconsueti, che si sposano perfettamente con gli aromi mediterranei.
Da non trascurare, infine, il prezzo che è più contenuto rispetto ai menu tradizionali dell’Uliveto (che include il parcheggio gratuito all’interno dell’hotel): € 38 per tre portate.
Very Food Confidential.




























