IL CAPANNO si rinnova: ristorante, pizzeria e molto altro in riva al mare di Ostia

Il Capanno di Ostia presenta la nuova proposta ristorativa guidata da una squadra nuova e dinamica. Rigorosamente in riva al mare. Non solo food e drink, ma anche tanto sport per smaltire.

Uno stabilimento balneare innovativo e contemporaneo con un’offerta gastronomica di qualità formata da una grande triade: la pizzeria TAC Thin and Crunchy – il nuovo format di Seu Pizza Illuminati incentrato sulla pizza romana- il Ristorante Molo Diciassette di Simone Curti e il cocktail bar.

“Mi sono accorto in questi anni che siamo pronti per portare a Ostia un linguaggio contemporaneo e internazionale”, racconta il proprietario Cristiano Giacometti. “Ostia merita un polo di qualità non solo tradizionale, che parli di food, sport e eventi come nelle grandi città costiere oltre Oceano. E’ importante far vivere alle persone il mare senza compromessi con una squadra di professionisti dei vari settori.”

Un insieme di attività che riportano il mare al centro dell’offerta, con idee che partono dalla mattina e si sviluppano durante la giornata per poi concludersi la sera. Un modo per vivere la spiaggia nella sua totalità in base alle proprie passioni.

BAR e COCKTAIL BAR

Al Capanno si parte dalla mattina. Con il bar per le colazioni – con torte, lievitati e le immancabili ciambelle fritte, diventate un must per lo stabilimento a due passi da Roma – e che arriva ai cocktail serali. Il tutto gestito e coordinato da Valerio Mazziotti e Helena Fabiani, due giovani ragazzi della zona forti di esperienze nei migliori cocktail bar della Capitale e del litorale romano.

TAC – Thin and Crunchy

Il Capanno ospita anche TAC Thin and Crunchy, il nuovo format di Pier Daniele Seu incentrato sulla pizza romana. Sarà possibile mangiare sulla spiaggia la tonda fina e scrocchiarella di Pier Daniele, con i tipici topping gustosi, divertenti e colorati che in questi anni hanno caratterizzato la proposta della pizzeria di Porta Portese.

MOLO DICIASSETTE

Simone Curti del Ristorante Molo Diciassette di Ostia ha ideato per Il Capanno un menu incentrato sul pesce che si sviluppa in due diversi momenti. A pranzo con piatti veloci e dinamici, dal classico spaghetto alle vongole alle moderne pokè. Mentre la sera prenderanno spazio anche idee più ricercate per godersi in relax la cena nella terrazza rialzata sul mare.

SPORT

Una palestra all’aperto in stile Miami, a cui si aggiunge il Rimessaggio gestito dal team della Water Sport Center Roma. La collaborazione è nuova ma il WSCR ha sviluppato nel tempo un progetto legato ai luoghi dove lo sport e il mare sono protagonisti della vita e della cultura delle persone. Questo è quindi un modo per portare sul litorale romano un impostazione diversa e nuova di vivere il mare, facendo attività sportiva fuori e dentro l’acqua durante l’anno. Grande spazio verrà dato anche al Beach Tennis con una scuola e i tornei per amatori. Il tutto è supportato da Cristiano Lucaroni, presidente e istruttore di beach tennis della SD Beach Tennis Lazio.

E poi c’è la radio firmata Il Capanno, con eventi di musica e scenografie di luminarie che rimandano alle feste di paese rivisitate in chiave moderna. Tutto organizzato da Luminaria Park, la società di eventi Elisa Bonafede e Gianluca Russo. La data di partenza ancora non è stabilita, ma seguendo i social de Il Capanno sarà possibile leggere le informazioni in tempo reale.

 

Very Food Confidential.

 

Articoli Correlati