Food Confidential i Segreti del Cibo su La7: ViVi Bistrot

Natura, arte e cultura caratterizzano le cinque location romane di Vivi Bistrot. Attraverso materie prime biologiche, salutari e naturali scoprite con Food Confidential i segreti del cibo il senso del leisure food di un sogno tutto al femminile che oggi compie 10 anni!

Al centro della prossima puntata di domenica 11 novembre della rubrica Food Confidential i segreti del cibo c’è la storia di due donne che hanno realizzato i propri sogni con Vivi Bistrot.

In onda ogni domenica alle 10:45 all’interno del programma Gustibus su La7, la rubrica Food Confidential i segreti del cibo scritta e condotta da Nerina Di Nunzio vuole raccontare le regioni attraverso le storie dei prodotti e delle tradizioni italiane, svelando le buone pratiche e utilizzando lo storytelling per descrivere le qualità imprescindibili del Made in Italy.

Segui la diretta social su Twitter con l’hashtag
#foodconfidential #vivibistrot #vivimomenti #bioviziosi

Courtesy of ViVi Bistrot | vivibistrot.com

Su Foodconfidential.it prosegue il racconto delle buone pratiche del Made in Italy attraverso cibo e vino, esperienze e viaggi, cultura e passioni .

Contributi
Saremo lieti di ricevere le vostre segnalazioni su luoghi, personaggi, prodotti, eventi
(inauditi e inattesi) sulle regioni italiane all’indirizzo e-mail: info@foodconfidential.it

Buon viaggio! Ci vediamo su Gustibus!

Dai club sandwich ai bagel, dalle creme di verdure mediorientali alle lasagne fino a originali insalate o ai piatti senza glutine. I vini sono selezionati da cantine biologiche, biodinamiche e naturali. Tra le bevande anche gli estratti di frutta e verdura, le spremute e i mocktail analcolici.

E poi torte, biscotti, dolci al cucchiaio e piccoli piaceri di stagione come i cremosi fluffys, la novità dell’autunno goloso dei Vivi Bistrot di Roma, caffè a base di torroncino, pistacchio e nocciola, anche con latte Bio e di Soya. Nuove sfumature anche per i Tea Lovers: tè con semi di chia, polline, fiori di gelsomino e bacche di goji, infusi biologici di erbe e spezie, menta piperita, fiori d’arancio, melissa e anice stellato.

Courtesy of ViVi Bistrot | vivibistrot.com

Vivi Bistrot nasce nel 2008 da un’idea di Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo. “Abbiamo preso ispirazione dai punti di ristoro visitati in splendidi parchi pubblici nel corso dei nostri viaggi nei paesi anglosassoni, in Francia e in nord Europa. Ci sembrava che fosse ora di aprire un luogo dedicato al leisure food anche a Roma, così ricca di parchi straordinari”.

Da allora sono passati 10 anni e il progetto di Cristina e Daniela – proprietarie di Vivi Bistrot – conta oggi cinque location diverse e originali tra natura, arte e cultura.
Vivi Bistrot è oggi presente, infatti, anche presso uno storico teatro romano la Sala Umberto in via della Mercede; nel meraviglioso Palazzo Braschi di Piazza Navona;
presso la nuova Rinascente in via del Tritone e all’ingresso della Galleria Borghese nel cuore del quartiere Parioli.

Courtesy of ViVi Bistrot Piazza Navona | vivibistrot.comistr

Articoli Correlati