BIRRA DEL BORGO trionfa all’European Beer Challenge 2021

Il marchio italiano Birra del Borgo porta a casa ben quattro medaglie all’European Beer Challenge 2021, l’importante competizione dedicata alle birre più interessanti del panorama mondiale.

Vincere una medaglia all’European Beer Challenge è il sigillo di approvazione per i produttori di birra che desiderano accrescere la loro visibilità ed entrare nei mercati europei. Ecco tutte le birre premiate di Birra del Borgo.

L’evento dedicato alla birra, gestito dalla più importante organizzazione di premi per bevande al mondo, inclusi CWSA e Women’s Wine & Spirits Award, si è appena concluso a Londra. Le migliori birre al mondo hanno combattuto per impressionare 100 tra i più influenti buyers di birra in Europa, selezionati in base a criteri rigorosi.

Stefaan Anckaert, amministratore delegato di Birra del Borgo, ha così commentato i successi ottenuti: “Da anni ci impegniamo per creare prodotti unici e dal carattere inimitabile, questo riconoscimento per noi è davvero significativo, ci spinge a portare avanti il lavoro sulla qualità e la ricerca iniziato a Borgorose nel 2005 con la nascita del birrificio”.

I PREMI

  • ReAle Extra – medaglia d’oro per la categoria American IPA;
  • Maledetta – medaglia d’oro per la categoria Belgan Style IPA;
  • 16° Vintage – medaglia d’oro per la categoria Barley Wine;
  • L’equilibrista – medaglia d’argento per la categoria Italia Grape Ale

 

Very Beer Confidential. Very Food Confidential.

 

Articoli Correlati