Vivipicnic è in consegna a domicilio in tutta Roma!

Con l’arrivo della bella stagione ogni occasione è buona per stendere una coperta e sdraiarsi sull’erba, cullati dal cinguettio degli uccellini e da un leggero venticello che accarezza il viso. Sono pochi quelli che rinuncerebbero a una bella giornata con la famiglia e gli amici a mangiare, stesi per terra sotto un albero.

Il picnic, o anche detto romanata, ha tradizione centenarie a Roma che offre incantevoli ville e parchi dove i cittadini della Capitale cercano un piccolo spazio dove poter gustare il proprio cestino ricolmo di vettovaglie.

28471557_1782975775088422_511697007080171339_n

 

CONSEGNA IN TUTTA ROMA

A soddisfare ogni desiderio in tutte le zone di Roma ci pensa Vivi Picnic (www.vivipicnic.com) il primo servizio di delivery che con la sua apetta arriva nelle aree più suggestive della Capitale. Da Villa Pamphili a Villa Torlonia, passando da Villa Ada, Villa Borghese, Villa Aldobrandini, Villa Celimontana, il Giardino degli Aranci, l’Orto Botanico, il Parco della Caffarella, le Catacombe di San Callisto, fino a Villa Adriana e Villa d’Este a Tivoli e nella suggestiva Ostia antica. Roma si trasforma, dunque, in un fantastico palcoscenico per un momento romantico o divertente da ricordare.

ViVi Picnic è un servizio facile e veloce, si acquista interamente online con carta di credito e Paypal e con sole 24 ore di preavviso e con un semplice click il proprio ordine viene recapitato nella location preferita, anche all’ingresso dei principali parchi e aree verdi della città.

Per Cristina e Daniela – ideatrici e fondatrici di Vivi Bistrot e Vivi Picnic – è una vera gioia offrire menu gourmet ed esportare i piatti genuini del Vivi Bistrot negli splendidi parchi e luoghi d’arte en plein air di cui Roma è ricchissima.   

18620437_1492456270807042_3908083429024633843_n

PER I TURISTI

Ce n’è per tutti i gusti: il target spazia dai vegetariani ai golosi, dalle famiglie con bambini ai single, dagli sportivi ai gourmet, dai vegani ai gluten free, tutto preparato con cibi freschissimi e rigorosamente bio e racchiusi in un packaging d’eccezione, il tradizionale cestino di vimini da recapitare dove si preferisce, al parco, come in ufficio o a casa propria.

Le formule possibili sono diverse, Usa e Getta, Deluxe ed Extra-lusso. Ognuna ha tanti sfiziosi menu personalizzati per tutte le tasche, capaci di accontentare anche i bambini o chi ha particolari preferenze ed intolleranze. Dal pratico Picnic Deluxe al Brunch With Friends per i gruppi di amici, dal Picnic Fidanzamento per dichiararsi alla dolce metà, al Wedding Picnic per il giorno più bello della vita.

Tra le tante offerte spiccano il Caprese Picnic con la golosa insalata bio mozzarella e pomodoro, il Roman Delight con orecchiette, pesto, pomodoro e pinoli e il menù Kids con succo di frutta e bolle di sapone. Tutti accompagnati da juices e mocktail di frutta e verdura fresca a km0.

Ogni picnic è un pezzo unico pianificato, preparato e cucito unicamente per il cliente, come fosse un abito sartoriale perché picnic is a state of mind.

www.vivibistrot.com

#vivibistrot #vivimomenti #bioviziosi #vivipicnic

Ufficio Stampa: Food Confidential

E-mail: lilly@foodconfidential.it

Lilly Colasuonno +39 3461368985 Nerina Di Nunzio +39 335133271