La linea Amarah di Villeroy & Boch porta sulle tavole di hotel e ristoranti i colori più sofisticati. Con le sue tonalità che ricordano la natura, dalla terra rossa scaldata dal sole alle acque azzurre dei mari più limpidi, Amarah si arricchisce con due nuovi colori. Alle tonalità Terra, Taupe, Aquamarin e Red Sun si aggiungono Date Flower e Reed.

Il primo porta in tavola i colori del sole, il secondo i toni vivaci, piacevoli ed equilibrati del verde. Un’eleganza pittorica che rende questo concept già vincente ancora più accattivante per chi predilige le tonalità e l’artigianato naturali.

Amarah è una linea di prodotti che va incontro a qualsiasi tipo di esigenza, adattandosi perfettamente ad un pranzo informale ma anche alla cena più elegante, sui tavoli dei ristoranti di livello ma anche su quelli dei pub e dei bar più moderni.

Amarah dispone di un’ampia selezione di articoli per la tavola, versatili ed espressivi: piatti piani tondi e rettangolari; piatti fondi in vari formati; tazze e tazzine, scodelle, coppe e coppette. I singoli pezzi nei vari colori possono essere abbinati l’uno all’altro dando vita a giochi di forme e colori da mettere in tavola.

Tutti gli articoli Amarah sono antigraffio e resistono alle temperature più elevate, sono quindi lavabili in lavastoviglie e sono adatti a forni a microonde e salamandre.