Il Ceviche di Martin Morales alla TATE

Martin Morales alla Tate Modern.

Arte e Cucina sempre più vicine e sempre più compagne di viaggio e avventure. Lo dimostra anche il prossimo appuntamento alla Tate Modern di Londra che vedrà lo Chef Martin Morales “esibirsi” ai fornelli come chef residente per il lungo week end 7 – 9 settembre al ristorante del 9° piano.

Martin Morales porterà gli eccitanti sapori di Lima e della costa del Perù direttamente dal suo ristorante londinese di Soho Ceviche Restaurant  alla Tate Modern per tre giorni con un menu molto interessante che prevede anche l’ingresso alla mostra di Picasso in chiusura.

Martin Morales è imprenditore, chef e ristoratore da oltre 20 anni, ha scritto molti libri di cucina peruviana e ha sempre amato la cucina da quando aveva 9 anni.

Il Ceviche Restaurant, meglio conosciuto come il ristorante che ha dato il via alla rivoluzione della cucina peruviana a Londra, ha creato un menu speciale con tre piatti e alcuni cocktail davvero intriganti. La Tate Modern dalla sua, permetterà un’apertura dell’esibizione di Picasso fino a tarda ora per permettere ai golosi ospiti di Morales di visitare le opere in notturna, dopo cena o prima di un fresco cocktail.

La filosofia del Ceviche Restaurant è semplice e convincente: celebrare la cultura unica del Perù e la creatività della città di Londra per farne un mix unico nel suo genere. Ispirato alle migliori cevicherias di Lima, il Ceviche Restaurant usa i migliori ingredienti locali, freschi e possibilmente facili da reperire. Cucinare con amore è il motto del locale e le tre regole da rispettare sono: 1) energia positiva 2) cura e dedizione 3) puntare sempre all’eccellenza.

I prezzi delle serate con Martin Morales al Ristorante della Tate Modern?

38 sterline a persona per tre piatti + 1 cocktail oppure 55 sterline a persona con mostra di Picasso inclusa.

I posti sono limitatissimi, abbiamo provato noi stessi a prenotare sul sito ma restano solo sparuti coperti.

Qui il menu completo delle serate. Per noi i cocktail risultano davvero irresistibili anche fosse solo per questi, varrebbe la pena prenotare un volo aereo. Non trovate?!

Info:

Bankside
London SE1 9TG

7–9 September 2018

Lunch

  • 12.00–15.30

Dinner (Friday and Saturday only)

  • 18.00–22.00

PRICING

  • £22.50 Two-course lunch
  • £39.50 Two-course lunch and entry to The EY Exhibition: Picasso 1932
  • £38 Three-course dinner and cocktail
  • £55 Three-course dinner, cocktail and entry to The EY Exhibition: Picasso 1932

Select seating time when booking. Please arrive within 15 minutes of time booked

COVER Photo by Paul Winch-Furness

Articoli Correlati