Merano WineFestival 2018 è alle porte cari appassionati di vino!
Inizia la corsa ai biglietti per partecipare alla 27^ edizione di Merano WineFestival 2018. Ecco le date e gli appuntamenti in programma da non perdere, dal 9 al 13 novembre 2018, dell’esclusiva kermesse enogastronomica internazionale. Novità di quest’anno The Circle, un programma di iniziative di intrattenimento in Piazza della Rena dedicati alle storie di uomini, di cibo, di vino e di territori.
Da oggi gli appassionati food&wine di tutto il mondo possono prenotare con anticipo la loro visita al Merano WineFestival 2018che dal 9 al 13 novembre animerà il centro città di Merano con una serie di eventi e iniziative volte a scoprire le novità “cacciate” durante l’anno dal WineHunter e patron dell’evento Helmuth Köcher. E’ sufficiente visitare il sito ufficiale www.meranowinefestival.com e acquistare il proprio biglietto per una o più giornate. Ci sarà, inoltre, la possibilità di partecipare a una delle numerose Masterclass che saranno pubblicate presto online e il cui ricavato va in beneficienza.
Nel programma di Merano WineFestival 2018 dal 9 al 13: i vini biologici e biodinamici con Naturae et Purae, il convegno al Castel Trauttmansdorff con esperti e interpreti del mondo del vino a confronto sui temi della sostenibilità, della naturalezza e della purezza, bio&dynamica giornata dedicata esclusivamente ai migliori vini biologici, biodinamici e naturali, di oltre 100 aziende provenienti da tutta Italia. Gourmet Arena con le sue specialità enogastronomiche di qualità, e The Official Selection, le oltre 500 aziende italiane che presentano in degustazione i vini selezionati dalle commissioni WineHunter avvenute nel corso dell’anno. Novità di quest’anno The Circle, un programma di intrattenimento in Piazza della Rena dedicato alle storie di uomini, di cibo, di vino e di territori. ECatwalk Champagne, la sfilata delle migliori maison di champagne francese accompagnate da una selezione di eccezionali prodotti culinari.
Anche quest’anno la prestigiosa manifestazione internazionale Merano WineFestival 2018 è presentata in Anteprima all’ippodromo di Merano il29 e 30 settembre e nella capitale il 13 e 14 ottobre in occasione dell’Anteprima Merano WineFestival Roma all’Acquario Romano.
CONDIVIDI
Articolo precedenteBraciami Ancora il libro dell’estate
Articolo successivoPollo con i peperoni di Arcangelo Dandini: la ricetta
I miei piatti preferiti? Pizza, gelato e tutto quello che è giapponese. Oggi sono il DIrettore di IED ROMA, sono un avvocato pentito, esperta di marketing digitale e comunicazione, per 7 anni sono stata direttore Marketing e Comunicazione del Gambero Rosso e del Master in Giornalismo Enogastronomico, ho fondato l'agenzia di comunicazione e social media strategy Food Confidential e ho diretto per due anni la Scuola di Cucina della rivista La Cucina Italiana del Gruppo Condé Nast. In realtà vado anche pazza per il cioccolato e sono assaggiatrice esperta di birra e vino! Super appassionata di viaggi, arte e design. La prossima sfida? Tra poco!