Vivi Bistrot a Villa Pamphili apre le porte all’estate.

DA SABATO 2 GIUGNO Vivi Bistrot inaugura le serate estive con gli aperò ( i nostri aperitivi dalle 19.00 con cocktail e buffet bio), le cene sotto le stelle e le serate a tema. E dal martedì alla domenica “Vivi il Saluto al Sole” e rilassati con lo YOGA, la nostra musica lounge e le nostre golosità!

DA SABATO 9 GIUGNO Vivi Bistrot si dedica infatti al vostro benessere. Tornano le lezioni di YOGA completamente gratuite nel parco di Villa Pamphili. Dal martedì alla domenica, dalle 19 alle 20 con i maestri di Yogayur il martedì e tanti altri professionisti gli altri giorni della settimana. Un calendario di appuntamenti con i maestri di YOGA più conosciuti della capitale. Il tramonto diventa un momento magico per salutare il sole e riconnettersi con se stessi nella pace della natura del grande parco di Villa Pamphili.

VIVI YOGAYUR –  TUTTI I MARTEDI’ A PARTIRE DAL 12 GIUGNO dopo il Saluto al Sole, la serata continua con il dj set di Valentín Giglio (a.K.a Sant’Altrove) e per tutti i nostri #bioviziosi il buffet biologico e un’ampia scelta di deliziosi Mocktail (cocktail analcolici a base di estratti di frutta e verdura in versione detox, energizzante, relax e vitaminico).

VIVI YOGAYUR inoltre ogni ultimo martedì del mese presenterà l’arte consapevole di giocolieri, danzatori e musicisti. Potrete vivere una suggestiva cena accompagnata da performance di danza fluida.

–         MARTEDI’ 26 GIUGNO: Silvia Vona – Danzatrice Odissi (danza classica indiana ben consolidata e codificata, una danza di gioia intensa, di passione e di amore, che unisce elementi femminili e maschili, danza pura e racconto, divino ed umano).

–         MARTEDI 24 LUGLIO: Paolo Mele (in arte Lucignolo) – LUCIGNOLO in performance di luci e corpo.  Al tramontare del sole si scioglie la tensione del giorno; il movimento è il vettore di queste energie, che incanalate, trovano espressione in forme armoniche di movimento. Il movimento del corpo che danza con un bastone che sembra stregato. Il movimento di luci sul far della sera che disegnano dinamiche geometrie di colore.

GIOVEDI’ 14 GIUGNO: GRAND OPENING – VIVI SUMMER PARTY. Ormai ci siamo, l’estate è alle porte e Vivi Bistrot inaugura ufficialmente con una festa e un Dj set fino a mezzanotte.

APERITIVI DAL MONDO: Allacciate le cinture Vivi Bistrot vi porta in giro per il mondo fra profumi, musiche e sapori. Vivi Curious!

APERO’ PARTY: 

  • 20 GIUGNO BALI
  • 4 LUGLIO INDIA
  • 18 LUGLIO ECUADOR
  • 1 AGOSTO THAY
  • 29 AGOSTO MAROCCO

ALL WHITE IN THE PARK – VILLA PAMPHILI  Una LUNA PIENA come non l’avete mai vista. Vivi Bistrot organizza il PICNIC più CHIC dell’ESTATE!

C’è un menu speciale ma è possibile cenare anche alla carta.

Dress Code: all white – Cena/PIC NIC in bianco dalle 20 30  

  • GIOVEDÌ 28 GIUGNO
  • VENERDÌ 27 LUGLIO
  • DOMENICA 26 AGOSTO

FESTA DEL SOLSTIZIO D’ESTATE: GIOVEDI’ 21 GIUGNO: Il giorno più lungo dell’anno si avvicina e noi siamo pronti ad accoglierlo. Festeggiamo l’estate dal tramonto all’alba per dare il benvenuto all’estate con tante GOLOSITÀ BIO & DJ SET & FLOWERS EVERYWHERE.

TEATRO è NATURA – centro estivo teatrale a Villa Pamphilj 

Da 8 anni, d’estate, giochiamo al teatro a Villa Pamphilj, negli spazi di ViviBistrot con Teatro Verde ( ingresso via Vitellia 102).60 bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni si incontrano e si confrontano.  Giocano, scoprono e crescono.

Nella villa più bella d’Europa una vacanza in città, divertente ed originale, per scoprire  i mestieri del teatro.  Per quest’anno il tema che abbiamo scelto  è: Ribelli, Coraggiosi, Contestatori, Eroi e Super Eroi. Il pranzo è al Vivibistrot che cucina solo cose buone e riserva ai bambini il giardino della lavanda. Per Info: + 39 06 5882034

Vivi Bistrot Villa Pamphili – Via Vitellia, 102 – 00152 – Roma – Tel. (+39) 06 5827540

Ufficio Stampa: Food Confidential di Nerina Di Nunzio – nerina@foodconfidential – +39 3351332711