MANIFESTO DI FOOD CONFIDENTIAL

Food Confidential è social media strategy

Un progetto aperto di marketing, comunicazione e pubblicità che accompagna le aziende verso nuove forme di espressione per il cibo, il vino, i prodotti tipici, la ristorazione, l’ospitalità, il turismo, l’intrattenimento di qualità. Il concetto di cibo è onnicomprensivo. Dentro e dietro la parola cibo ci sono tanti significati, tutte le bevande, tutte le tradizioni, tutte le ricette, tutti i luoghi, tutte le storie. Ecco le nuove accezioni che Food Confidential registra nel suo vocabolario: Il cibo è nutrimento a tutto tondo, nutrimento del corpo, dell’anima, del cuore, della psiche, del cervello.

Il cibo è dialogo. Il cibo è identità. Il cibo è il futuro.

Il cibo è collante sociale, è passione e forma di interesse per la natura e la terra madre, è segno del lavoro dell’uomo, è ingegno e risorsa. Food Confidential vuole raccontare i segreti del cibo, innovare, accelerare i processi nelle aziende per migliorare la qualità dei prodotti e dell’offerta, per aumentare di conseguenza i fatturati, per tradurre con parole chiare gli obiettivi, raggiungerli e diffonderli.

Al passo coi tempi

Food Confidential lavora solo con le nuove tecnologie, utilizza la sua esperienza come base per il domani, perlustra nuovi sentieri irriverenti di comunicazione virale, tesse relazioni con i mercati di riferimento attraverso i molti contatti e il continuo viaggiare. Food Confidential è un modo di stare al mondo, che valorizza un approccio al business basato sulle competenze, ma anche sull’empatia fra le persone. Ed è dalle persone e dalla loro passione e motivazione che rinascono le aziende. Food Confidential è un piatto di carbonara, è un biglietto aereo aperto.

 

Buon appetito. Buon volo.